Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Non vorrei che scrivendola io, che non ne so niente, venisse fraintesa nel caso per esempio che la caldaia si rompesse e la persona in affitto mi dicesse che la clausola non è chiara e che quindi devo aggiustarla io.
ti è già stato suggerito di rivolgerti all' UPPI.
Se invece volevi una consulenza gratuita hai sbagliato forum.

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
"Tutte le spese di manutenzione, ordinaria e straordinaria, dell'immobile, degli arredi e degli elettrodomestici sono a carico dell'inquilino".
Hug!

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Premesso che non è un semplice "materasso" di lana di roccia
se permetti visto che, allora 16 enne, partecipai ad installarli, erano veri e propri materassini spessi una decina di centimetri. Il fornitore venne con due operai adulti; siccome la botola per accedere al sottotetto era solo in prossimità del pianerottolo di arrivo dove abitavo con la mia famiglia, io ed il mio vicino abbiamo iniziato con il sollevare i materassini arrotolati per porgerli agli operai che stavano nel sottotetto; poi siccome gli adulti faceva fatica a strisciare, ci reclutarono dietro il compenso di 1500 lire, così chi strisciò fino a coprire la soletta nei punti più bassi fummo io ed il mio amico d'infanzia.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse non hai capito cosa intendevo.
Aver sostituito un materiale isolante con uno più recente non significa aver migliorato le dispersioni.

Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
Solo per portare la mia esperienza diretta: nella casa di mia suocera i contabilizzatori sono stati messi già da parecchi anni e nessuno si è lamentato per temperature troppo basse (nemmeno quelli della colonna a Nord). Nell'appartamento in questione, che è nella colonna esposta a Sud, per avere la temperatura usuale le manopole stanno sul 2 e non siamo nel caldo Sud. Secondo me se non si riesce a raggiungere una temperatura ragionevole vuol dire che c'è un difetto a monte.
La quota suddivisa a millesimi in quel palazzo è del 15%

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto