B

britallico2

Ospite
Ciao Martino,

se vuoi una conferma di quello che ti ho detto, ti suggerisco di leggere la Guida Pratica - La Certificazione Energetica degli Edifici - pag. 29-30 del Consiglio Nazionale del Notariato http://www.notariato.it/export/site...ews/archive/pdf-news/acquisto_certificato.pdf

Invito anche i "Terroristi" a fare altrettanto.

caro Valty io sarei anche dalla tua parte ma attenzione che la multa tu te la pigghi e poi a voglia fargli vedere la guida a sua santita' "lu giudice"... gia' mi pare di sentirlo
"ma lei di piacenza e' ah? mi pare che lei, un atteggiamento un poco irrispettoso abbia.. che vogliamo fare... li paga questi QUATTROMILA EURO ,o no..e che saranno mai.."

mentre dice "e che saranno mai" ti guarda con gli occhi neri e profondi che ricordano un misto tra al pacino e de niro e poi poggia l'occhio al tale alla sua destra, (una minicopia di sua santita lu giudice, solo piu piccolo ma non per questo meno pericoloso) e poi guarda te di nuovo.. il coltello lo hanno loro.. silly you che non hai speso 40 euro per fare ICI dai certificatori dell'internet

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità