Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Martino,
l'autocertificazione non sara' (futuro... forse?) piu' accettata.
Per il momento si può fare!!
Per favore smettiamola di fare terrorismo!!!
Non serve a nessuno.
Grazie
Mi viene in mente: stai a vedere che è possibile dire che sono in classe G (quella meno conveniente per la vendita) senza farsi redigere il relativo certificato e rimandandone la compilazione al momento dell'atto dal notaio: questo perchè mi è parso impossibile che tutti quelli della vetrina siano tutti in classe G.
E' possibile dire che un immobile è in classe G senza avere il relativo attestato, tanto mica si ruba nulla, se va male sarà in classe G e in caso contrario tanto di guadagnato per il cliente compratore!!
Se è legale vorrei farlo anch'io per un mio immobile, vista la difficoltà che incontro a venderlo: magari ci metto più di 10 anni e ho poi bisogno di un nuovo certificato!!!
Grazie a tutti
Martino
Ciao Martino,
dichiara pure che è in classe G, al di sotto non c'è nulla.
Non occorre dichiarare che non hai la patente quando vai a piedi!
non e' necessariamente vero neanche questo perche' ovunque ci sono automobilisti che non rispettano i limiti di velocita', dove abito io se veramente volessero fare cassa con i pirati della strada non avrebbero nessun problema, il limite di 50kmh non lo rispetta nessuno e se lo rispetti tu ti sorpassano a 110kmh.(e si sa che i comuni ormai cercano di fare cassa in ogni modo...)
Gratis per sempre!