Quiproquo, come inquilino, chiede aiuto per un rapido parere a chi tocca pagare per l'intervento al fine di ripristinare il suono nell'alloggio da pochi mesi occupato. La complicatissima plafoniera URMET contiene 32 pulsanti e solo il mio è muto. E solo l'elettricista di fiducia dell'amministratore ha titolo per intervenire...e comunque sarebbe sconsigliabile metterci le mani in altro modo. Io riterrei che la spesa dovrebbe essere addebitata al condominio perchè il guasto di uno solo è puramente casuale e dovrebbe essere considerato ininfluente ai fini della "responsabilità". Nel condominio precedente l'amministratore
lo inseriva nelle spese generali, considerato che per l'occasione si effettuava un controllo generale e relativa pulizia. Invece, questo altro amministratore mi ha detto che sarà il suo elettricista a stabilire a chi andrà attribuita la spesa. Avendo un rapporto amichevole col mio Padrone, non vorrei coinvolgerlo
e quindi aspetto con molto Jachismo (ormai sono cotto...) il vostro illuminato parere. Mille grazie da QPQ.
lo inseriva nelle spese generali, considerato che per l'occasione si effettuava un controllo generale e relativa pulizia. Invece, questo altro amministratore mi ha detto che sarà il suo elettricista a stabilire a chi andrà attribuita la spesa. Avendo un rapporto amichevole col mio Padrone, non vorrei coinvolgerlo
e quindi aspetto con molto Jachismo (ormai sono cotto...) il vostro illuminato parere. Mille grazie da QPQ.