Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
all'atto dell'attribuzione del CF del condominio, è stato sicuramente citato un soggetto privato col suo CF che ha richiesto la pratica, secondo me questo soggetto è il responsabile del condominio per quanto riguarda i rapporti col fisco, Amministratore? Forse si, in mancanza di un altro
Purtroppo ormai vi siete fregati.
LO USATE.
E poi finisce alla fine che dovete nominare un amministratore(per mille motivi),quindi pagarlo,più conto alla posta(il piu economico),assicurazione stabile,etc.
Ormai siete schedati.....
Ok.
Perché i millesimi no?
Non li avete fatti?
si se per millesimi intendiamo qualsiasi tipo di ripartizioneVisto che richiedi, ti dico le mie perplessità.
Premessa: non vedo cosa ignori della circolare: al massimo non è relativa al vostro caso.
1) Non è vero che siete senza millesimi: avete di comune accordo deciso di attribuirvi 1/3 ciascuno.
dopo una ulteriore analisi condivido con te questo punto.4) Qui direi il contrario: non va compilato, non c'è nessun amministratore.
qui probabilmente ho ragione io5) Qui mi parrebbe invece necessario, visto che le istruzioni lo prevedono per i condomìni: però non ho esaminato il modulo, se prevede di indicare le R.A. che invece sono trattenute in automatico dalle banche, forse hai ragione tu.
Qui credo che sia più corretto indicare il CF del condominio e visto che manca un quadro K o AC indicherei anche i dati catastali6) Sul CF da indicare, metterei quello del condominio, ma potrebbe anche essere quello del condòmino che ha effettuato il versamento.
Non ho mai fatto un interpello non saprei da dove partire, però potrei provarci.Sui dubbi del punto 4-5-6 io farei un interpello: hai il tempo, prima di giugno.
attento ad indicare i dati della sola particella, non del tuo sub; mi pare hai specificato trattarsi di lavori su parti comuni.indicherei anche i dati catastali
Gratis per sempre!