Valentina86
Nuovo Iscritto
nessuno mi conferma quando si farà la dichiarazione del redditi nel 2010???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
arula ha scritto:Puoi detrarre il 19% della spesa dell'Agenzia. L'anno è quello di emissione della fattura.
arula ha scritto:Puoi detrarre il 19% della spesa dell'Agenzia. L'anno è quello di emissione della fattura.
Non è propriamente come dici:Jrogin ha scritto:arula ha scritto:Puoi detrarre il 19% della spesa dell'Agenzia. L'anno è quello di emissione della fattura.
calcolando sempre al massimo su mille euro, quindi la detrazione massima è di 190, 00 euro.
arula ha scritto:Non è propriamente come dici:Jrogin ha scritto:arula ha scritto:Puoi detrarre il 19% della spesa dell'Agenzia. L'anno è quello di emissione della fattura.
calcolando sempre al massimo su mille euro, quindi la detrazione massima è di 190, 00 euro.
Mille euro è il limite detraibile.
Se paghi per es. 6000 € di provvigione, il 19 % è 1.140 ..... ma puoi detrarre solo 1.000 euro!
se paghi 5.000 euro, ne puoi detrarre tutti i 19% (950 euro!!)
Ok? chiaro?
arula ha scritto:Allora, ho fatto una ricerca. da quello che è venuto fuori credo che siano vere tutte e due le ipotesi, cioè .....
è vero che si può detrarre al massimo il 19% calcolato su un tetto di 1000€, ma è riferito a ciascuna annualità.
quindi credo che significhi che, per recuparare ad esempio il 19% di una provvigione di 8000€ (cioè 1520€) ci metterò 8 anni!!
Allego un documento che può essere utile!!
Gratis per sempre!