Valentina86
Nuovo Iscritto
nessuno mi conferma quando si farà la dichiarazione del redditi nel 2010???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
arula ha detto:Puoi detrarre il 19% della spesa dell'Agenzia. L'anno è quello di emissione della fattura.
arula ha detto:Puoi detrarre il 19% della spesa dell'Agenzia. L'anno è quello di emissione della fattura.
Non è propriamente come dici:Jrogin ha detto:arula ha detto:Puoi detrarre il 19% della spesa dell'Agenzia. L'anno è quello di emissione della fattura.
calcolando sempre al massimo su mille euro, quindi la detrazione massima è di 190, 00 euro.
arula ha detto:Non è propriamente come dici:Jrogin ha detto:arula ha detto:Puoi detrarre il 19% della spesa dell'Agenzia. L'anno è quello di emissione della fattura.
calcolando sempre al massimo su mille euro, quindi la detrazione massima è di 190, 00 euro.
Mille euro è il limite detraibile.
Se paghi per es. 6000 € di provvigione, il 19 % è 1.140 ..... ma puoi detrarre solo 1.000 euro!
se paghi 5.000 euro, ne puoi detrarre tutti i 19% (950 euro!!)
Ok? chiaro?
arula ha detto:Allora, ho fatto una ricerca. da quello che è venuto fuori credo che siano vere tutte e due le ipotesi, cioè .....
è vero che si può detrarre al massimo il 19% calcolato su un tetto di 1000€, ma è riferito a ciascuna annualità.
quindi credo che significhi che, per recuparare ad esempio il 19% di una provvigione di 8000€ (cioè 1520€) ci metterò 8 anni!!
Allego un documento che può essere utile!!![]()
Gratis per sempre!