Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
L' adeguamento Istat lo puoi omettere, non così per le registrazioni annuali con il relativo versamento (codice tributo 112T) del 2% del canone annuo...Le uniche spese di registrazione sono state dunque quelle iniziali, relative alla registrazione del contratto. Il mio dubbio è relativo al fatto che per l'appunto sul contratto c'è l'aggiornamento istat e non vorrei che dovevo farlo obbligatoriamente
Sì, divise al 50%.devo ancora versare le registrazioni annuali (vanno divise tra me locatore e gli inquilini?)
Certamente, la loro entità dipende dal ritardo...ci saranno anche delle multe visto che non le ho pagate in tempo?
Di chi, contrattualmente, si era preso l' incarico.Le eventuali multe sono interamente a carico mio (proprietario) giusto?
Sì. :daccordo:L'importo per la registrazione annuale è del 2% del canone annuo vero?
No, se non ancora iniziato il 4° anno, andrà pagata però la risoluzione anticipata col codice 113T di € 67,00 (fisso).la devo pagare anche per il 4' anno anche se il contratto viene chiuso prima?!
Gratis per sempre!