Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I malintesi ci possono stare, ... ma perseverare....
Francamente non ne ho intravisto nemmeno l'ombra. Modo piuttosto singolare di tendere la mano. Ma ne prendo atto.Mi sono reso disponibile alla riappacificazione...
è ovviamente sotto gli occhi anche di altri la tua particolare avversione per la professione di ingegnere .......cosa che mi era parsa ovvia anche in altri "lidi", come tu li definisci.Se ho dato l'interpretazione "più elementare" al primo intervento di un sedicente ingegnere qui e architetto in altri lidi ...è perchè ci sono certi precedenti con tal "luminare". (cui molto ti accomuna).
Francamente non ne ho intravisto nemmeno l'ombra. Modo piuttosto singolare di tendere la mano.
Sbagliato... (ma parlo per me).Entrambi non gradite e sopportate che qualcuno possa dissentire dalle vostre affermazioni.
l'altro fa il processo alle intenzioni.. sulla base dei precedenti
rispondo solo qui a che tu non possa ri-prendere fisci per fischi
è ovviamente sotto gli occhi anche di altri la tua particolare avversione per la professione di ingegnere .......cosa che mi era parsa ovvia anche in altri "lidi", come tu li definisci.
Cosi, il sottoscritto in vena di sarcasmo, in quella sede cambiò "qualifiche" da ing. ad Arch. ........ma solo per il gusto di farti "simpatia".
Di una cosa "te ne do atto":
eri "simpatico" in quei lidi, e confermi la medesima "simpatia" anche su questi orizzonti.
Continua pure cosi !!!!!
Gratis per sempre!