Il mio
primo intervento in questa discussione è il
post #10
Buongiorno a tutti, spero di essere nel posto giusto per postere questo mio quesito di edilizia domestica, in caso di errore ditemi che correggo subito. Allora, vengo al punto: quali procedure bisogna seguire per la chiusura di uno spazio esterno come balcone o terrazzo? Posseggo un...
www.propit.it
ove cito la frase di “
Dimaraz” che segue:
<
@Paolo.Rosi ha già posto questa domanda in altra sede... >
Poi IO scrivo
<
è un modo di fare che io non condivido, è irrispettoso li ed è irrispettoso qui ....... >
È
lapalissiano che
sto sostenendo lo stesso “
Dimaraz” in merito al fatto che il postante
ha fatto la stessa domanda in altro forum.
E che evidentemente non è un atteggiamento (
DEL POSTANTE) che non condivido, perché reputo irrispettoso chi scrive in più forum ponendo lo stesso quesito, in quanto non ne "rispetta" LE RISPOSTE che gli sono state GIA' fornite altrove.
Quindi, mi ripeto, il tutto era a SUPPORTO lo stesso “Dimaraz”.
Poi e solo a titolo di informazione,
mi ero accertato che il postante usando anche nik differente aveva posto il quesito (lo stesso) in ben tre (DICO 3) forum diversi.
Mi dite se questo non è irrispettoso nei confronti di chi gli risponde, ripeto DI CHI GLI RISPONDE!
Quindi irrispettoso anche nei confronti dello stesso “Dimaraz” che gli aveva risposto !!!!!! qui ed altrove !!!
Poi, dopo il #10, ho fatto seguire altri miei post che erano più chiari, ma è evidente che se chi legge non vuol vedere il chiarimento ed interpreta in modo (
volutamente) fazioso ……puoi sprecare anche fiumi di parole
ma fa sempre finta di non capire per il semplice GUSTO di attaccarti !!