Si sì , avevo letto.
Mi chiedevo se fossero anche le altre al piano terra con affaccio su giardino altrui ( quindi stesso problema) o al primo piano (questione diversa).
Anch’io non comprerei.
Si sono uguali, stessa situazione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si sì , avevo letto.
Mi chiedevo se fossero anche le altre al piano terra con affaccio su giardino altrui ( quindi stesso problema) o al primo piano (questione diversa).
Anch’io non comprerei.
Quindi , forse, sono regolari e se compri dovrai sopportare la privacy ridotta; sta a te decidere se vale la penaSi sono uguali, stessa situazione
Ciao! Quello che intendevo io era un'altra cosa. Per lavoro ho spesso a che fare con le normative, e in campo elettrico non troverai mai una normativa che va contro un'altra. Mi spiego meglio, per fare la cucina serve una finestra, presentano il progetto e l'unico posto per la finestra é sul terreno di un altro appartamento, c'è sia la regola della distanza minima sia la tanto citata privacy. Nel mio campo, non avrebbero dato il permesso a fare la cucina, invece nella nostra fantastica legge si sono inventati "la destinazione per padre di famiglia", e quindi a mare la privacy e a mare il distanziamento. Mi sembra ridicola come cosa, ma paese che vai... La cosa ancora più assurda, é che questa servitù può non essere citata. Io mi sto facendo 2000 remore, e non so se comprerò, ma se fosse capitato un altro o una coppia di anziani probabilmente non se ne sarebbero mai accorti. Poi ci domandiamo il perché ci siano così tante cause civili, nell'ediliziaMa ha ragione Vittorievic quando dice che sei un personaggio singolare:
io rubo perchè sono in ristrettezze economiche quindi per te giustificato.
la legge punisce (dovrebbe...) i ladri.
E tu concludi che le le leggi sono in contrasto tra loro?.
secondo me la tua è una interpretazione personalissima della normativa. Chi fa i progetti sa quale è la normativa da rispettare; chi analizza ed approva i progetti idem. Non puoi confondere il progetto di una unica costruzione, di un unico proprietario, così grande da poter essere suddivisa in due o più unità immobiliari dal proprietario medesimo dopo la costruzione. Le deroghe alle norme valgono solo dopo che l'immobile è stato costruito ed accatastato, non è che uno presenta il progetto di una unica costruzione, poi in corso d'opera la frazione in più abitazione: perché in questo caso la destinazione del padre di famiglia non funziona. Quando si presenterà in comune la richiesta di variazione, l'ufficio tecnico, se se ne intende, vedrà la mancata corrispondenza del rispetto delle distanze delle vedute e boccerà la richiesta del progettista, che ha provato a fare queste forzature.Mi spiego meglio, per fare la cucina serve una finestra, presentano il progetto e l'unico posto per la finestra é sul terreno di un altro appartamento, c'è sia la regola della distanza minima sia la tanto citata privacy.
L'illecito utilizzo e la divulgazione senza il consenso dell'interessato di dati personali altrui non riguarda solamente i dati (che una volta erano definiti) "sensibili".la legge sulla "privacy" in sostanza dice che non si possono divulgare dati sensibili di una persona senza il suo consenso
ma non riguarda il fatto che affacciandoti da una finestra/balcone regolari non possa vedere sulla altrui proprietà.non riguarda solamente i dati (che una volta erano definiti) "sensibili".
Non sul terreno di altro appartamento; al massimo con veduta su giardino di altri.Mi spiego meglio, per fare la cucina serve una finestra, presentano il progetto e l'unico posto per la finestra é sul terreno di un altro appartamento
Gratis per sempre!