Buona giornata anche a te... e spero che venga considerata solo una battuta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora: l'ACE va fatto se si fa pubblicità (di qualsiasi tipo: giornali, internet, cartelloni...) del fatto che l'immobile viene messo in vendita o in locazione dietro compenso. Dall'ACE si desume il valore EPgl che è quello che deve essere indicato nella pubblicità. Le liste dei certificatori per il Veneto non esistono, ma può consultare le iscrizioni agli Albi Professionali di Ingegneri ed Architetti (l'iscrizione all'Albo è criterio obbligatorio per essere tecnico abilitato in Veneto e non solo). se invece lei ha un'immobile che non intende vendere o vuole vendere ma non pubblicizza la cosa allora può aspettare di trovare il compratore per far redigere l'ACE. Saluti. Arch.Claudio Pellanda
Mi puoi dare qualche delucidazione in merito alle classi energetiche?? Quante ne esistono? La migliore è la classe A oppure questa è la peggiore? Grazie.
aldobasso :daccordo:[/QUOTE scusami ti rispondo io così faccio sapere al BIANCHI che qualcosa la so,la classe G è L'ULTIMA E LA PEGGIORE PER COSì DIRE ,edifici datati,la classe A COME PER GLI ELETTRODOMESTICI odierni ,consumo minore energetico,edifici recenti con serramenti nuovi e materiale impiegato di buon livello o domotici come ompianti
Bravo Akillea, così mi piaci. Impara l'arte e mettila da parte.Mi puoi dare qualche delucidazione in merito alle classi energetiche?? Quante ne esistono? La migliore è la classe A oppure questa è la peggiore? Grazie.
aldobasso :daccordo:[/QUOTE scusami ti rispondo io così faccio sapere al BIANCHI che qualcosa la so,la classe G è L'ULTIMA E LA PEGGIORE PER COSì DIRE ,edifici datati,la classe A COME PER GLI ELETTRODOMESTICI odierni ,consumo minore energetico,edifici recenti con serramenti nuovi e materiale impiegato di buon livello o domotici come ompianti
Saluti.
Pardon, devo scrivere Brava, perchè ho scoperto che sei una gentil donzella.
Di nuovo
Gratis per sempre!