Falso è semplicemente il contrario di vero.Falso è un termine usato falsamente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Falso è semplicemente il contrario di vero.Falso è un termine usato falsamente
Infatti la tua limitazione ai soli contratti "3+2" era infondata, appunto.Falso nella accezione comune ( estranea al rito giudiziario ) è per lo piu' interpretato come menzognero, infondato, illusorio ,contraffatto, falsificato appunto.
Infatti la tua limitazione ai soli contratti "3+2" era infondata, appunto.
[DOUBLEPOST=1396274223,1396274069][/DOUBLEPOST]Ma il titolo dell'art. 9 non parla solo di contratti a canone concordato?Infatti la tua limitazione ai soli contratti "3+2" era infondata, appunto.
Sì, che non sono solo i contratti "3+2".Ma il titolo dell'art. 9 non parla solo di contratti a canone concordato?
Sì, che non sono solo i contratti "3+2".
Nemesis è quello che ho cercato di spiegare qualche post fa, e per il quale chiedevo conferme ma nessuno mi ha dato risposte certe ....... Grazie condivido quello che sostieni.
Era fondata, solo per sintesi era incompleta : l'obiettivo era puntare ad una elencazione aggiornata dei Comuni ad tensione abitativa, soggetti a continua evoluzione .Ho già spiegato che questo non è un forum completo per ogni trattazione,. Se ogni volta che si inserice un argomento bisogna raccontare la rava e la fava bisogna evidentemente impegnare 10 pagineInfatti la tua limitazione ai soli contratti "3+2" era infondata, appunto.
No, non lo era. La nuova cedolare al 10% non vale solo per i contratti a canone concordato "3+2".Era fondata,
Sì, però non diventa un 4+4. Può diventare un 4+2, un 5+2...l'opzione di aumentare la durata minima dei tre anni ed applicare una maggiorazione in aumento per il calcolo.
Gratis per sempre!