Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non serve ha già deciso che non serve, meglio l'avvocato anche se alla fine potrebbe non risolvere nulla quasi sicuramente. Sono sempre più convinto che chi scrive, il più delle volte non lo fa per venire a capo di un dubbio, ma cercare delle conferme di quello che pensa. Se tu non gli dai la conferma di quello che pensa, (magari a ragione o comunque spiegando il punto di vista dandogli più motivazioni) continua a fare quello che pensa, anche se fosse una cretinata. Poi magari il problema era una cretinata veramente ma nel frattempo si è ingigantito...così è l'edilizia...non puoi andare avanti con la sola impressione: ha ragione Daniele, un elettricista ti può confermare o meno i tuoi dubbi. Da lì puoi muoverti con più sicurezza
Ti sbagli sopra ti ho detto (se hai ben letto tutto) che chiamando l'elettricista trovi innanzitutto la causa vedi di chi è la colpa ed una volta appurato (se non è colpa tua) chiedi che ti venga ripristinato il servizio da chi ti ha venduto l'alloggio; se non accettasse con le buone c'è l'avvocato. L'avvocato appura il problema ma ha bisogno di un tecnico (di un'elettricista) per non brancolare nel buio e capire da cosa è scaturito il problema e le conseguenti responsabilità.sono 3 settimane che aspetto, e questi (costruttore e elettricista) mi pagano la corrente, ma se ne fregano anzi respingono ogni addebito, quindi per te l'edilizia come dovrebbe funzionare, hai un problema ? chiamati il tuo elettricista e risolviti il problema. E se dovesse saltar fuori che sostituire quel cavo non è possibile perchè magari la canalina è danneggiata? che faccio non posso neanche più chiedere i danni perchè a quel punto addebiterebbero ogni responsabilità a chi è intervenuto, continuando a dire di non sapere niente.
Almeno una comunicazione scritta e incontrovertibile ci vuole, altrimenti questi continuano a fare gli struzzi.
Sicuramente, ma devi preoccuparti anche di queste cose, perchè quando capitano poi devi correre tanto per risolverle, perchè ammesso che tutto l'impianto funzioni (e funziona come detto da fiodor) il problema potrebbe essere il cavo che va dal contatore all'impianto (si risolve facilmente) peggio molto peggio se il cavo invece è quello che entra nel contatore (li ci potrebbe mettere le mani solo l'ENEL)ed il problema è raggiungerli.Ci avrà altro a cui pensare!
Gratis per sempre!