Aidualc

Membro Attivo
Professionista
un bilocale sarò tentato ad affittarlo a 2 studenti /lavoratori transitori a 350+350=700 euro al mese perché se lo affitto non ai transitori prenderò un 450 euro al mese come per un monolocale
Non ho capito come potresti affittarlo a 2 lavoratori disponibili a pagare 350 euro l'uno se ha una sola camera da letto.

Comunque fra il monolocale (ambiente unico + bagno) e il bilocale (= zona giorno + una camera da letto) anche'io consiglio il bilocale, è più gradito e puoi affittalo sia a singoli sia a coppie.
 

Deny

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non ho capito come potresti affittarlo a 2 lavoratori disponibili a pagare 350 euro l'uno se ha una sola camera da letto.
No no, forse mi sono spiegato male, ci sono quei bilocali dove hai una grande cucina abitabile, un soggiorno separato e una camera, in questo caso riesci a fare di soggiorno una camera da letto e affittare due camere a 350 euro al mese. Ovviamente se è un bilocale con soggiorno insieme a cottura non puoi mettere una persona in un soggiorno così, pertanto o affitti la camera solo a una persona o fai due posti letto a 200 euro cadauno circa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto