Salve sono proprietaria di un appartamento in montagna che uso per le vacanze. Ho concesso l'appartamento in comodato d'uso gratuito al marito di mia sorella (si sono separati) e per motivi che non sto a spiegare ha chiesto, in questo appartamento, la residenza ed ha messo, su una parte comune condominiale, una cassetta per la posta (prima non c'era) con il mio e suo cognome, accanto ad altre due preesistenti.
L'amministratore mi scrive e mi dice che non potevo mettere la cassetta senza la sua autorizzazione e vedendo un cognome nuovo rispetto a quelli conosciuti da lui? mi chiede spiegazioni entro 10 gg se no toglie la cassetta e si d0cumenta in conservatoria addebitandomi tutte le relative spese
Siamo in 13 condomini e io non ho il regolamento condominiale nonché il verbale di assemblea con il quale si autorizzava la messa in opera delle altre due precedenti cassette postali
Grazie aiutatemi perché considerato il periodo non so a chi rivolgermi
L'amministratore mi scrive e mi dice che non potevo mettere la cassetta senza la sua autorizzazione e vedendo un cognome nuovo rispetto a quelli conosciuti da lui? mi chiede spiegazioni entro 10 gg se no toglie la cassetta e si d0cumenta in conservatoria addebitandomi tutte le relative spese
Siamo in 13 condomini e io non ho il regolamento condominiale nonché il verbale di assemblea con il quale si autorizzava la messa in opera delle altre due precedenti cassette postali
Grazie aiutatemi perché considerato il periodo non so a chi rivolgermi