Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono contrario all'amore a pagamento: dopo aver fatto l'amore non chiedo soldi, perché anch'io ho goduto.....non credo ne gestisse alcuna...ma poko i interessa....non è amore....è sesso.....diverso...caro jaco!!!
mi dispiace per te che la pensi così ma ricordati che l'attività sessuale è fisiologica non patologica. Il maschio e la femmina del genere umano non hanno bisogno di aspettare i richiami e gli odori per accoppiarsi; basta la consensualità e la disponibilità di entrambi. Chi si vanta delle conquiste non è un "Casanova" è una persona che ha solo merce scadente e che usa la tecnica della reclame per attrarre altre prede.Guarda, mi sembra proprio troppo strano questo richiamo sessuale, peggio delle bestie! Mi fanno schifo i loro vanti..i loro trofei..il non-amore. .
non sei l'unica donna e sei anche in compagnia di numero discreto di uomini. Tuttavia le mie esperienze lavorative mi hanno portato in giro per il mondo e ti posso assicurare che in tutte le nazioni ci sono donne che si prostituiscono e ci sono moltissimi uomini (a volte persone che io non avrei mai immaginato) che colgono l'occasione in un incontro veloce a pagamento. Poi, anche se non so da dove scrivi, basta che fai un giro per la tua città, adesso che c'é l'ora solare dopo le 22, e vedi che movimento. proprio è notizia di questi giorni che la polizia ha arrestato 6/7 persone perché coinvolte in un affare di prostituzione minorile le ragazzine avevano 14 e 15 anni e la madre di una delle due la incoraggiava a fare questo "mestiere" perché molto redditizio.ma sono gli uomini che vanno a donnine che proprio non capisco!
Gratis per sempre!