Tu stesso hai fate tutte attorno, parlo di quella che hai attorno in quel momento.Cosa è l'orecchio della fata di Turno????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu stesso hai fate tutte attorno, parlo di quella che hai attorno in quel momento.Cosa è l'orecchio della fata di Turno????
Che fate? Forse i fati..Tu stesso hai fate tutte attorno, parlo di quella che hai attorno in quel momento.
Tu stesso hai fate tutte attorno, parlo di quella che hai attorno in quel momento. Ricorda poi la scultura di Lacoonte avvolto dai serpenti (Musei Capitolini): in realtà trattasi di Lacoonte appena sposatosi al Campidoglio. Ricorda anche "Le mie prigioni", scritte dal Pellico qualche giorno dopo il matrimonio del 1836 (altro che Austria!).Cosa è l'orecchio della fata di Turno????
Ero sovrappeso ed ero, più che uno stallone, un intenso replicatore. Ora ho mantenuto il sovrappeso solamente e mi esibisco solo se mi sento desiderato appassionatamente.Sei sovrappeso o uno stallone?
Quindi non solo pratichi in auto (opzione consigliata?) ma ti esibisci pure? Sono forse le tue buone perversioni, perversioni da distinguere dalle cattive, così come si distingue il colesterolo OK dal colesterolo NOK? Facci sapere anche come ti rapporti:Ero sovrappeso ed ero, più che uno stallone, un intenso replicatore. Ora ho mantenuto il sovrappeso solamente e mi esibisco solo se mi sento desiderato appassionatamente.
Ero sovrappeso ed ero, più che uno stallone, un intenso replicatore. Ora ho mantenuto il sovrappeso solamente e mi esibisco solo se mi sento desiderato appassionatamente.
L'auto è stata per decenni la mia alcova ed avendo bazzicato nelle marcite meneghine ero fornito di tutti i mezzi di soccorso per uscire dagli impantanamenti.Quindi non solo pratichi in auto
ooooh finalmente una intenditrice!!!!! Ti piacciono le panze alla zuava?.e comunque la panza fa uomo!!!
Infatti, una Panza fu, da sposata (ca va sans dire), mamma dello scrittore Giampaolo Panza, uomo.[DOUBLEPOST=1383227852][/DOUBLEPOST]jac0 aaaaaahhhhhahhh...sei uno spasso![DOUBLEPOST=1383226641,1383226530][/DOUBLEPOST]
hai la dote più bella e purtroppo in via d'estinzione, la semplicità! e comunque la panza fa uomo!!!
A Roma invece dominano fratte e frasche. Ci si arriva a frotte fino alla frutta, senza fretta: bando all'aria fritta!L'auto è stata per decenni la mia alcova ed avendo bazzicato nelle marcite meneghine ero fornito di tutti i mezzi di soccorso per uscire dagli impantanamenti.
venuto a Roma ho abitato per un pò di tempo da solo ed avendo casa tutta per me non avevo bisogno di infrattarmi.
I panzerotti vengono dalla panza?Adoro tutti i tipi di panza!
Gratis per sempre!