Buonasera a tutti! Dopo quasi 2 anni dalla vendita di casa mia non ho ancora trovato una casa che mi soddisfi. Sarò io sicuramente troppo esigente e non avendo poi chissà quali fondi, ho difficoltà a trovare un'abitazione per cui credo valga la pena acquistare. Sono alla ricerca di una casa con dello spazio all'aperto, sia esso un terrazzo o un giardino (in effetti la mia prima scelta è quella di una casa indipendente anche perchè ne ho davvero abbastanza di litigi fra condomini etc). Vivo a Genova e qui i prezzi sono cmq alti...purtroppo!
Magari per case che sono ferme agli anni 60 e in condizioni...non proprio speldide il prezzo si aggira sui 120 mila euro per 70 mq.
Al che sto seriamente considerando l'idea di una casa prefabbricata, ovviamente non intendo le case mobili
Se devo spendere quella cifra, almeno otterrei una casa nuova ed efficiente.
Voi avete qualche info in merito? Quali potrebbero essere i contro?
Magari per case che sono ferme agli anni 60 e in condizioni...non proprio speldide il prezzo si aggira sui 120 mila euro per 70 mq.
Al che sto seriamente considerando l'idea di una casa prefabbricata, ovviamente non intendo le case mobili
Se devo spendere quella cifra, almeno otterrei una casa nuova ed efficiente.
Voi avete qualche info in merito? Quali potrebbero essere i contro?