Pensavate che le sorprese fossero finite??????'
Ingenuotti
))))
Sempre a riguardo della taverna,nel mese di dicembre 2012,siamo stati convocati dall'impresa per decidere come posizionere gli impianti elettrici e idraulici.
Premetto che nel contratto di vendita,io ho acquistato la taverna compreso di predisposizione cucina e lavanderia e relative prese e puntoluce.
A lavori fatti(io non ho mai ricevuto nessun preventivo o cose simili),ci siamo trovati direttamente in cantiere,dove mi è stato detto che,visto che non rientravano nel contratto di vendita,gli attacchi per il bagno (bidet wc e lavandino)erano a mie spese e così è stato.
Dopo è sorto il fatto della canna fumaria che si è risolto come già detto eh...............hualà,oggi mi è arrivato un conto di 1.400 € per gli extracapitolato dell'impianto elettrico sempre della taverna!?!!
Ma ca..o,possibile sopportare tanto?????
Dicono che nel capitolato era compreso una presa e un punto luce,io invece avendo fatto la predisposizione della cucina ne ho aggiunte altre.........PER FORZA,posso attaccare frigo lavastoviglie ecc iu una presa?????? e altre cose che non ho la forza di dire.......
Comunque ho avvisato che non paghero mai e poi maiiiiii!!!!