Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
qualche presa elettrica
Cosa vuol dire " fare qualche presa elettrica" ?
Con estrema probabilità, chi comprerà farà rifare integralmente l'impianto elettrico; è piuttosto inutile fare interventi parziali, se l'obiettivo è alzare il prezzo di vendita ( e non vedo quale altro potrebbe essere).
vi sono persone disposte da acquistare un immobile che richiede qualche manutenzione straordinaria, anche solo per renderlo più idoneo alle proprie necessità o gradevole secondo il proprio gusto.
Concordo; meglio un immobile da ristrutturare integralmente (impianti, pavimenti, infissi, distribuzione spazi) , che una via di mezzo .

piccio70

Membro Attivo
Proprietario Casa
sì vorrei fare qualche lavoretto per alzare il prezzo soprattutto togliere tutta la carta da parati e presentare meglio i muri che non sono proprio in perfette condizioni.

graif

Membro Attivo
Proprietario Casa
Credo tu abbia avuto abbastanza opinioni per poterti muovere in questa delicata operazione ma ribadisco quei due che per comodità suggerisco di chiamare "il gatto e la volpe" è meglio lasciarli perdere . Quanto alla ristrutturazione totale o parziale non credo sia una buona idea : Chi compera preferisce farsi "la cuccia" secondo i propri gusti

piccio70

Membro Attivo
Proprietario Casa
Credo tu abbia avuto abbastanza opinioni per poterti muovere in questa delicata operazione ma ribadisco quei due che per comodità suggerisco di chiamare "il gatto e la volpe" è meglio lasciarli perdere . Quanto alla ristrutturazione totale o parziale non credo sia una buona idea : Chi compera preferisce farsi "la cuccia" secondo i propri gusti

concordo, però credo che una tinteggiatura sia essenziale....

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
una tinteggiatura sia essenziale
Dipende.
Se l'acquirente intende fare dei lavori di manutenzione che impattano con i muri (ad esempio rifare l'impianto elettrico ed idraulico) poi provvederà lui anche a tinteggiare secondo il proprio gusto.

Siccome dici che
vorrei fare qualche lavoretto per alzare il prezzo
pare di capire che hai già un'idea del prezzo a cui proporre in vendita l'appartamento, forse perché hai chiesto ed ottenuto delle valutazioni da uno o più agenti immobiliari. Che ti potrebbero consigliare cosa è opportuno fare per rendere più gradevole l'immobile, oppure se basta sgomberarlo dai mobili vecchi e lasciarlo nelle condizioni in cui si trova.

U

User_29045

Ospite
quindi ho risposto e mi ha assalita in un modo incredibile

Quando capisci chi è, nulla ti vieta di dire: "Pronto? Pronto?? Pronto??? Non si sente niente, pronto???", dopodiché chiudi la comunicazione e metti il numero in black list.

E' il metodo che usava la direttrice della mia banca quando era stufa di rispondermi al telefono. Infatti ora ho il conto corrente postale.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma potresti anche solo dire: Ecco finalmente ho deciso di vendere, se l'immobile vale 100 ti chiedi 200 hai visto mai che li trovi pazzi? se dicono noooo è caro e all'ora mi dispiace io ho già delle richieste che sono interessate se voi volete la prelazione all'acquisto il prezzo è questo PUNTO.... tanti saluti fatemi sapere entro una settimana altrimenti vendo ad altri.
Penso che qualcosa dovrebbero dirti a riguardo di quanto LORO sono disposti a pagare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità