Buon giorno a tutti, nuovi sviluppi della casa, nel senso che ormai i miei vicini di casa che sono interessantissimi a comprare la casa di mia madre mi fanno stalking chiamandomi sabato, domenica, ecc. Proprio domenica mi ha chiamato la madre della ragazza che vorrebbe comprare la casa, con un'insistenza e un'invasione che mi ha turbato profondamente, senza neanche chiedermi come stavo mi ha subito chiesto se vendo la casa e quando. Dopo che le ho detto che al momento non vendo e comunque devo fare dei piccoli interventi interni, ha continuato imperterrita a dirmi che i lavori non sono da fare che se ne occuperà chi entra in casa (cioè loro), che vogliono assolutamente vederla, e valutarla....ho risposto piccata che in casa mia sono libera di fare quello che voglio e non ho certo bisogno della sua autorizzazione, lei ha continuato a dire che qualora decidessi di venderla (strano sembravano già loro i proprietari) di rivolgermi prima a loro, madre, figlia, figlio ecc. chiedendomi sempre i metri quadri della casa, tra un "mi dispiace molto per sua madre" ed "era tanto una brava persona", dire sciacalli è dire poco. Se continuano con questi "disturbi" mi rivolgerò alle autorità di ps per stalking.