U
User_29045
Ospite
come se fossi costretta a venderla a lei.
Ricordati che in questo contesto non esiste alcun diritto di prelazione, vale a dire che la tua vicina non può vantare priorità di acquisto rispetto a nessun altro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come se fossi costretta a venderla a lei.
Conosco molto bene la zona: c’è molta differenza tra via e via, e anche tra palazzi della stessa via (come d’altronde capita spesso).Grazie per i preziosi consigli l'immobile si trova vicino viale Umbria e la zona è molto quotata vedendo gli altri appartamenti in vendita andrò molto cauta per me la vicina può dire quello che vuole ma mi sembra molto fuffa...
Puoi benissimo chiedere una valutazione ad una agenzia, e vendere alla vicina senza che la vicina sia obbligata a corrispondere una provvigione, se segui i suggerimenti di Franci63 al post #12.
Poi se la risposta è aria fritta ….
Conosco molto bene la zona: c’è molta differenza tra via e via, e anche tra palazzi della stessa via (come d’altronde capita spesso).
Come dicevo, prenditi il tuo tempo per decidere a chi affidare la casa per la vendita, dopo attenta analisi delle valutazioni e dopo averla resa perfettamente vendibile.
Penso anch’io che la vicina faccia solo tante chiacchiere: se fosse proprietariaell’appartamento vicino, avrebbe sicuramente un interesse più alto di altri per il tuo immobile.
Ma essendo in affitto, comprare il tuo o altrove non dovrebbe cambiare molto (ammesso che abbia le risorse per farlo).
Valuta con attenzione eventuali proposte con condizione sospensiva per il mutuo, da parte di potenziali acquirenti che non sono ancora andati in banca per informarsi seriamente della loro finanziabilita’: in quella zona potresti anche farne a meno, e cercare solo chi compra perché ha certezze in ordine alla possibilità di avere un mutuo.
Con o senza ascensore?Sono perplessa perchè nello stesso stabile si stanno vendendo altri due appartamenti al primo piano, mentre il mio è all'ultimo...
Gratis per sempre!