Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
purtroppo pareva ben informato! Info solo sul progetto depositato in comune?proviamo:
Secondo me chi ti dice che è dismessa ad uso pubblico nojn sa di cosa si parla comunque le informazioni le puoi trovare sul progetto depositato in comune.
anche per me sarebbe così, ma vorrei la certezza delle carte! Grazie grizDa quanto ho potuto dedurre dalle rappresentazioni grafiche che hai postato, questo piccolo spazio non può essere un parcheggio pubblico ma una piccola area di proprietà privata che non siè ritenuto di recintare perchè piccola che se non ostacola la circolazione può anche servire per parchaggiare un'auto
la planimetria d'impianto è del 1955. Grazie per la spiegazione. Comunque se decidessi di andare in comune dovrei farmi accompagnare dall'architetto o potrei farlo da sola? Ufficio competente? Dalla relazione tecnica dell'immobile leggo che non è stato possibile accertare in forza a quale licenza è stato costruito l'immobile ante '60. L'edificio è stato poi oggetto di varie pratiche edilizie anni 1985 e 2000. Quindi dovrei guardare su queste pratiche edilizie?. Tieni anche presente che l enorme che prevedono la dismissione di questi spazi sono relativamente recenti, a memoria almeno dopo il 1960, prima non esistevano, per quanto posso dedorre sempre dai tuoi grafici, la costruzione del fabbricato dove abiti è più vecchia
Ma il proprietario dell'immobile sono io. Intendevi che il comune deve inviare comunicazione al proprietario dell'area di fronte alla mia abitazione; in tal caso mi creerebbe qualche problema. La regolarità urbanistica dell'immobile ce l'ho dal momento in cui mi ha fatto la vendita...?Sappi che il comune deve comunicare al proprietario che tu hai fatto richiesta di accesso agli atti.
Gratis per sempre!