gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
La seconda. A me Marino piace perché:
- ha ripulito il mercato permanente (distinto da quello domenicale) di Porta Portese
- ha rivendicato gli accessi al mare a Ostia mediante diffida agli stabilimenti balneari.
- ha mandato via i camion del clan Tredicine dal Colosseo, dai Fori Imperiali, da Piazza Navona e da Fontana di Trevi.
- ha fatto abbattere i manufatti abusivi della spiaggia di Capocotta.
Non è poco, visto anche che Alemanno non fece nulla, anzi fece quanto oramai noto alle cronache recenti.
L'unico appunto che si può fare a Marino è che chiese al ministro Alfano di dare casa agli zingari.

dare casa agli zingari, che solitamente sono italiani, non mi sembra sbagliato, nel senso che secondo me andrebbero inseriti nelle graduatorie e sistemati "a caso" insieme agli altri aventi diritto, col risultato di eliminare (o almeno ridurre) i campi e di non concentrare gli zingari nello stesso posto

giomar

Membro Attivo
dare casa agli zingari, che solitamente sono italiani, non mi sembra sbagliato, nel senso che secondo me andrebbero inseriti nelle graduatorie e sistemati "a caso" insieme agli altri aventi diritto, col risultato di eliminare (o almeno ridurre) i campi e di non concentrare gli zingari nello stesso posto
.....Magari come suoi dirimpettai ...

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.....Magari come suoi dirimpettai ...

miei?
può darsi (anche se attualmente non abito vicino a case popolari, tuttavia ad es. nel mio comune ci sono case popolari anche in pieno centro storico, e anche proprio vicino a una piazzetta dove sto ristrutturando, in pratica ci sono in tutti i quartieri)
è meglio permettere la formazione di ghetti?

giomar

Membro Attivo
C'è che persone per bene raggruppate nello stesso luogo non creano ghetto. Se lei chiama ghetto un raggruppamento di nomadi ne converrà che....Non lo sono

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto