Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con i Nordafricani? Siamo matti? Molto meglio la confusione.Io proverei , prima di tutto, a far la voce grossa con i negozianti,
Attenzione a non provocare reazioni inconsulte (almeno definite tali per l'Italia) nonostante l'accoglienza riservata anche a loro. Certa gente non ha paura di nulla, scappano dalle guerre e le stesse guerre le portano qua.Si infatti le persone che abitano del condominio dovendo entrare ed uscire durante la giornata hanno paura di esporsi in prima persona. sono sincero pure io ho paura.
Credo che con l'amministratore si debba studiare qualcosa .. Sono molto incivili e ho notato che con lo sguardo ti sfidano.
Per me aveva rabbia e tanta. Da sbattere al muro.Pensa un po' alla morsicatrice di vigili, e se avesse avuto la rabbia ?
Sono d'accordo, però provi a dirlo alla CRI e alle cooperative che lavorano con i richiedenti asilo... Ci sarà allora, tra qualche anno un vero scontro di civiltà tra varie etnie afro-asiatiche che si contenderanno la nostra Roma.prima se ne prenderà atto, prima si tuteleranno tutti i legittimi interessi, non fornendo cura alcuna a quanti intendono solo delinquere.
Gratis per sempre!