key

Membro Assiduo
Professionista
Certamente.
Il post e'orientato a portare alla conoscenza e condivisione di tutti un'escamotage che consente l'utilizzo per fini commerciali di categorie catastali che non prevedono l'accesso al pubblico quali b8 e c2.
L'idea di definirle SALE PRIVATE quindi su invito,ovvia carenze strutturali .
Ciò non toglie che un'adeguato ricambio d aria o tramite fori sul solaio o tramite ventilazione forzata sia un obbligo da rct rco e incendio.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Quello che continuo a non capire come tu possa avere un'attività usufruendo di due unità immobiliari con destinazione differente. Comunque se il comune, sia con l'autorizzazione urbanistica, che con la licenza commerciale, è d'accordo, sei tranquillo.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque essendo due locali distinti, ciascuno con una sua destinazione, devono essere analizzati singolarmente. Poi se il comune accetta le destinazioni indicate da Key, lui è a posto. Altrettanto non credo per il comune.

key

Membro Assiduo
Professionista
Le cantine sono un accatastamento ante 1939.
Il locale sovrastante ha l'agibiltà del Comune rilasciata nel 2013.
Impossibile che il Comune dia l'agibilità per le cantine.Anche con imbotti riaperti.Nessun tecnico comunale si prenderebbe la responsabilità per locali seminterrati e poi con un B8 .
Con l'escamotage di definirli luoghi privati,appunto su invito e non aperti a tutto pubblico dichiaratamente,mi sembra che si salva capra e cavoli.....

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se sono due singoli locali attigui, allora puoi svolgere l'attività regolare sull'uno e coinvolgere in incognito l'altro. E' una situazioni al limite del lecito.

key

Membro Assiduo
Professionista
Bravo,grazie.
E' quello che intendevo....
Incognito oggigiorno è impossibile.....Tante foto che alla fine finiscono sul web,su tripadvisor,etc.
Quindi l'escamotage di definirle Sale Private mi sembra l'unica via possibile ......

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità