Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A titolo informativo, i vecchi libroni del catasto sono stati microfilmati e sono consultabili nelle "bobine".dovresti fissare un appuntamento per consultare i vecchi libroni del catasto cartaceo.
La pagina dove risulta in carico l'immobile.E cosa intendi invece adesso per partita dell’immobile?
Scusa, stai dicendo ed ipotizzando di trovare sulle rispettive visure personali il medesimo immobile in carico a due soggetti diversi?La pagina dove risulta in carico l'immobile.
Da quanto fin qui affermato sembra che lo stesso immobile risulti di proprietà di due ditte differenti.Scusa, stai dicendo ed ipotizzando di trovare sulle rispettive visure personali il medesimo immobile in carico a due soggetti diversi?
E daie! È da mó che emerge che l’immobile appare (non risulta...) di proprietà di due ditte differenti.Da quanto fin qui affermato sembra che lo stesso immobile risulti di proprietà di due ditte differenti.
Più volte ho consigliato di rivolgersi ad un tecnico, competente di catasto, perché si ha un bel parlare, ma il problema "sembra" sia dovuto a un errore presente negli archivi. Sinceramente, ritengo che sia una errata interpretazione dei documenti consultati. Di più da una tastiera non si può fare.Sarà: ma se non riesci a spiegare... nemmeno indicando dove sarebbe l'errore rispetto alle indicazioni in precedenza fornite, lasci la tipica sensazione che si prova quando ci si trova di fronte a "cortine di fumo" ...
Gratis per sempre!