secondo me è sotto il livello di campagna (prato) ci dovrebbe essere una rampa di collegamento.la presunta seconda porta nella cantina?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me è sotto il livello di campagna (prato) ci dovrebbe essere una rampa di collegamento.la presunta seconda porta nella cantina?
secondo me è sotto il livello di campagna (prato) ci dovrebbe essere una rampa di collegamento.
Sembrerebbe di sì.Il trattino evidenziato identifica una seconda porta secondo lo standard di lettura della planimetria?
Il simbolo sulla parete della cantina potrebbe indicare una porta o un'apertura originariamente prevista. Se questa non è più presente, come sembra suggerire la vostra descrizione, è possibile che il proprietario l'abbia murata.Il trattino evidenziato identifica una seconda porta
Queste rappresentazioni nella planimetria catastale sono generalmente stilizzate e non forniscono dettagli strutturali precisi, ma sono utili per indicare la disposizione generale degli spazi.secondo lo standard di lettura della planimetria?
Sembrerebbe di sì.
Ma sono tutti elementi da verificare sul posto, meglio con un tecnico.
E il confronto va fatto non solo con la planimetria catastale, ma con quella depositata in Comune.
Comincia ad andare a visitare l’immobile.
Il simbolo sulla parete della cantina potrebbe indicare una porta o un'apertura originariamente prevista. Se questa non è più presente, come sembra suggerire la vostra descrizione, è possibile che il proprietario l'abbia murata.
Tuttavia, è necessario che qualcuno di voi faccia un sopralluogo con il tecnico.
Queste rappresentazioni nella planimetria catastale sono generalmente stilizzate e non forniscono dettagli strutturali precisi, ma sono utili per indicare la disposizione generale degli spazi.
Se già non ce l’ha l’agenzia, bisogna fare un accesso agli atti in Comune; ma ci vuole tempo, ed è meglio che se ne occupi un tecnico, con delega del proprietario.La planimetria depositata in Comune come posso averla prima di fare la proposta?
Gratis per sempre!