jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Appunto...Jaco...come volevasi dimostrare...hai però dimenticato di specificare se con sordina o senza..e con quale durata...Bravo...Continua così..
Quiproquo.
Non con suor-dina ma, tipicamente, con suora Susanna. I tempi? Talvolta nanosecondi (alla Brunetta), talvolta non assecondi e quindi vai per la tua strada, con meno-pausa.
[Grazie Alex Bergonzoni, ndr]

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Inesauribile con le sue rime Jaco...E gli altri dove sono???...che il canone sia diventato un cagnone
intoccabile??? Coraggio...non vi mangerà...QPQ.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Il canone del Gianicolo lo senti ogni giorno a mezzogiorno. Punta verso Palazzo Bigi, a salve (saluta, 'tacci loro).

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Il dottore raccomanda una volta die e una volta noctu.
Proverbio milanese "cunt vuna a la setimana l' om el se risana; cunt vuna tuch i dì l'om campa fina a mesdì."
Traduzione: con una alla settimana l'uomo si conserva con una tutti i giorni l'uomo si consuma.
Anche se Lamark teorizza che nella specie animale "l'uso rafforza l'organo".

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Proverbio milanese "cunt vuna a la setimana l' om el se risana; cunt vuna tuch i dì l'om campa fina a mesdì."
Traduzione: con una alla settimana l'uomo si conserva con una tutti i giorni l'uomo si consuma.
Anche se Lamark teorizza che nella specie animale "l'uso rafforza l'organo".
Io ne conosco un altro simile;
"una mela al giorno leva il medico di torno"
e mi piace aggiungere che è meglio avere anche una buona mira :)

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Siete proprio dei maschilisti spor........" E le donne..o meglio, e le femmine dove le mettete...??? Perchè, visto che apparite così esperti e col permesso delle Signore presenti su propit, non ci date anche la loro tempistica...???
Suvvia! Pareggiate il conto. Siete o non siete del famoso gruppo "MANDRILLI SOSTITUTI", sottospecie della famiglia facente capo al famoso eccellentissimo ganimede impenitente, ridefloratore di giovani pulzelle, a gara fra di loro con ricchissimi premi e scambi di ogni genere ??? Il quale, appunto, raggiunto la dose massima giornaliera si faceva sostituire da tali mandrilli debitamente mascherati. E allora, come la mettiamo con la tanta decantata parità di genere??? QPQ.

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Siete proprio dei maschilisti spor........
Siamo maschilisti spor...tivi

e le femmine dove le mettete...???
"le femmine" sostantivo che si applica a tutto il mondo animale: ...le femmine degli elefanti vivono in branco; forse era meglio scrivere solo.. e le donne[DOUBLEPOST=1385414195,1385413940][/DOUBLEPOST]
Siete o non siete del famoso gruppo "MANDRILLI SOSTITUTI", sottospecie della famiglia facente capo al famoso eccellentissimo ganimede impenitente, ridefloratore di giovani pulzelle,
mi dispiace per te ma io in questo campo sono un battitore libero e la minestra degli altri non mi piace.
Vedo comunque che le performance dell'innominato ti danno fastidio perché usi sempre le stesse parole con connotazioni ampiamente negative.....

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono d'accordo con te al 100%, Luigi.
- La cultura non è acqua e
- la falsa liberazione sessuale va che è un piacere, con comprensibile soddisfazione delle prostitute.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Il brainstorming non guasta mai, si fa anche nei ritiri dei politici o di altri gruppi. Aumenta la loro coesione e rende comuni gli obiettivi. Forum è uno di questi gruppi, senza alcun dubbio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità