Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E i democristiani? E i fascisti?avviserei sempre i comunisti...
Buongiorno a tutti, sono un condomino dello stesso condominio in questione.buon primo maggio e grazie a tutti per le risposte!
Ma noi siamo il condominio. Il problema è che, allo stato dei luoghi, un eventuale mezzo di soccorso(ambulanza, vigili del fuoco, ecc.) non possono accedere al piazzale condominiale, quindi è più importante la tutela di tutti i condomini o la comodità, per altro, mai autorizzata, del singolo privato?Se ostruiste l'accesso carrabile incorrereste nel reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Pertanto per raggiungere lo scopo, se il condomino non accetta la vostra richiesta, peraltro illogica, dovreste rivolgervi all'autorità giudiziaria.
Quello che propone come soluzione è impraticabile, in quanto per poter entrare nel condominio bisogna passare per un cancello su una stradina appena sufficente per il passaggio di una vettura, quindi, lo spostamento del parcheggio citato è possibile solo in altra zona del piazzale che corrisponde allo spazio davanti al cancello!Perchè proprio davanti al cancello? raggiungereste lo stesso scopo se il posto auto lo realizzaste sul lato opposto della strada. Se poi la larghezza è limitata è sufficiente che il condomino che deve parcheggiare lo facesse nel senso contrario in modo da avere l'accesso all'auto facilitato dallo spazio destinato al transito ed il passo carraio sarebbe salvo.
Gratis per sempre!