adimecasa

Membro Storico
Professionista
programmare un cancello automatico è la cosa più semplica che ci sia, caro hanton21 l'importante essere tutti d'accordo si apre al mattino alle 7 e si chiude alla sera alle otto automaticamente con un semplice programmatore, negli orari estra si dovrà aprire e chiudere con un telecomando, questo io ho fatto nel condominio dove amministro, essendoci un laboratorio di pasticcieria con un andirivieni di furgoni per il carico e scarico delle merci, CAPITO:applauso:

hanton21

Membro Assiduo
adime : il CAPITO suona provocazione ed offesa
se sei un amministratore ed amministri i cancelli od altro a me proprio .......nmfn
proponi una soluxione assurda per un condominio :
riassumendo :
IO suggerisco un cancello con aperture ad interim con telecomando personale : TU suggerisci un cancello a PROGRAMMAZIONE che agisca ANCHE con telecomando....
Il cancello con telecomando HA UN costo ! quello con programmazione COSTA il doppio.....e qui NON sembra esistano aziendine piu' o meno pasticcere
si vede che sei un amministratore ..."cari condomini,perche' spendere MENO quando si puo' spendere di PIU?" ?.....complimenti....e senza offese o fraintendimenti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità