Buongiorno. Mio figlio ha cambiato residenza , è andato convivere con la compagna con cui ha un bimbo. Il comune dove ha chisto la residenza ha voluto pure la visura catastale dell abitazione dove già viveva la compagna. E una prassi normale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No, per quanto riguarda l'iscrizione anagrafica.Mio figlio ha cambiato residenza , è andato convivere con la compagna con cui ha un bimbo. Il comune dove ha chisto la residenza ha voluto pure la visura catastale dell abitazione dove già viveva la compagna. E una prassi normale?
Questo è obbligatorio per gli stranieri che devono chiedere o rinnovare il permesso di soggiorno.una verifica delle superfici per l'idoneità dell'alloggio ad ospitare il nuovo numero di persone è corretta,
è obbligatorio per tutti, gli stranieri vengono controllati in modo maggiore perchè tendono ad acquisire alloggi piccoli per ragioni economiche e poi andarci in molti, ma i regolamenti li dobbiamo rispettare anche noi italiani. In genere viene tollerato un aumento del nucleo familiare per nuova nascita ma l'insediamento di una famiglia ex novo, si controllaQuesto è obbligatorio per gli stranieri che devono chiedere o rinnovare il permesso di soggiorno.
Gratis per sempre!