Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si perchè la consulenza se fatta bene, vale quasi di più di quello che costa e ti permette di decidere su temi di cui non hai competenze. Mica puoi essere preparato su tutto ovviamente (anche in edilizia funziona così)...nessuno può dire di conoscere tutto per filo e per segno.Quindi aver tolto i consulenti ai politici (visto che sono stati ridotti i fondi) è una perdita economica. Ma guarda un pò dove andiamo a sbattere!
Ma lei aveva pagato in nero??Ragazzi su condominioweb ho letto che un'amministratrice incolpata di un ammanco di 20.000.000 di lire alla fine, per non tirarla per le lunghe, è stata assolta perché 1° la somma è stata ridotta, poi visto che la somma era di un solo milione e che gli amministratori in alcuni casi pagano dei lavori in NERO ecco che è stata giustificata, ma... ma... ma... quando ero piccolo mi facevano leggere delle storielle per insegnarmi che o si ruba una mela o un milione si è sempre dei ladri, ma la cosa che non capisco come è possibile che si parla di antievasione e poi in cassazione giustifica i lavori in NERO?
Scusami Arciera, chi rilascia ricevute regolari in "nero" ?era sufficiente mostrare le ricevute del nero per far passare il rendiconto.
In effetti non capivo anch'io. Avere una ricevuta in mano del "nero" non ti serve a molto nei confronti del condominio...anzi potrebbe essere la prova per incastrarti.Scusami Arciera, chi rilascia ricevute regolari in "nero" ?
Non ho mai visto una cosa del genere.
Capito, per questo motivo siamo allo sbando come paese, nel condominio in cui abito invece, tutte le fatture sono regolari e vado a controllarle anno dopo anno!A Roma sempre in tutti i condomini vi sono ricevute in nero.
Gratis per sempre!