sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
continuando il discorso mutuo e prezzi dei vini,il mio residuo mutuo hs un costo osceno euribor a 1 mese senza spread oggi è 0,37% che ho messo in CHEBANCA AL 2,80 LORDO sul p/t a due mesi

Per il vino quello che trovi in enoteca a 26 (tipo Gattinara) io lo compero a 9,90+IVA tutti i vini del norditalia a prezzi relativi.IL Costo della spedizione è circa 40 euri da 1 a 75kili cioè incide per non meno dui 56 centesimi per bottiglia

giolucianipinsi

Membro Ordinario
continuando il discorso mutuo e prezzi dei vini,il mio residuo mutuo hs un costo osceno euribor a 1 mese senza spread oggi è 0,37% che ho messo in CHEBANCA AL 2,80 LORDO sul p/t a due mesi

Per il vino quello che trovi in enoteca a 26 (tipo Gattinara) io lo compero a 9,90+IVA tutti i vini del norditalia a prezzi relativi.IL Costo della spedizione è circa 40 euri da 1 a 75kili cioè incide per non meno dui 56 centesimi per bottiglia
per fortuna tua e nostra i vini non sono indicizzati all'euribor, non hanno spread, e per ora non consentono p/t, che immagino sia il pronti/termine

sarà per quello che i prezzi non schizzano oltre le galassie, come fanno invece quelli della benzina... dato che, appunto, il petrolio viene comperato a termine, e poi agli utenti finali della benzina viene sempre fatto pagare il prezzo massimo di mercato + accise, anche se il petroliere di turno l'aveva pagato meno della metà, tanti mesi prima

non conosco bene il meccanismo, ma i risultati finali me li ricordo ogni volta che mi fermo alla pompa con l'auto in riserva, e penso a quante carriolate di banconote da 500€ vengono bruciate ogni settimana per pagare stuoli di allenatori e calciatori, acquistati con altre carriolate di banconote in larga parte in nero da Paesi esteri, e che poi stazionano tra panchina e tribuna, da "cassintegrati del pallone" a mezzo milione al mese... il tutto grazie a quel che paghiamo di benzina, ai signori presidenti del calcio

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
per fortuna tua e nostra i vini non sono indicizzati all'euribor, non hanno spread, e per ora non consentono p/t, che immagino sia il pronti/termine

sarà per quello che i prezzi non schizzano oltre le galassie, come fanno invece quelli della benzina... dato che, appunto, il petrolio viene comperato a termine, e poi agli utenti finali della benzina viene sempre fatto pagare il prezzo massimo di mercato + accise, anche se il petroliere di turno l'aveva pagato meno della metà, tanti mesi prima

non conosco bene il meccanismo, ma i risultati finali me li ricordo ogni volta che mi fermo alla pompa con l'auto in riserva, e penso a quante carriolate di banconote da 500€ vengono bruciate ogni settimana per pagare stuoli di allenatori e calciatori, acquistati con altre carriolate di banconote in larga parte in nero da Paesi esteri, e che poi stazionano tra panchina e tribuna, da "cassintegrati del pallone" a mezzo milione al mese... il tutto grazie a quel che paghiamo di benzina, ai signori presidenti del calcio
si p/t sta per pronti contro termine.

il mio1997 l ho venduto a termine, consegna a TRE anni con pagamento in contante suibito compreso costo bottiglia etichetta tappo ecc quando ancora invecchiava in botte. bei tempi

J

JERRY48

Ospite
Buone notizie dal fronte della crisi

Ecco perchè non passa il tetto alle pensioni della Pubblica amministrazione presentato dal deputato Guido Crosetto:
tetto massimo 6.000 euro
Un pacchetto di alti redditi che chiama in causa addirittura il super-commissario ai risparmi Enrico Bondi, spicca anche un sottosegretario,
Gianfranco Polillo: 9.541,13 netti al mese
Paola Severino ha dichiarato oltre 7 milioni di euro, quanto percepirà?
Corrado Passera, oltre 3,5 milioni, quanto percepirà?
Piero Gnudi, oltre 1,7 milioni, quanto percepirà?
Ammiraglio Giampaolo Di Paola, già percepisce 20.000 euro mensili
Massimo Vari, 10.253,17 mensili, in attesa di altra indennità
Geronzi, 22.307 (non hanno specificato i centesimi:???:) una seconda integrativa di 10.465, una terza di "soli" 896,38 (questa volta hanno messo anche i centesimi:confuso:). Fate la somma voi tutto al netto "mensilmente"!!!
Non sto ad elencare i deputati e senatori (è noto a tutti!)

Eppure ai pensionati comuni hanno bloccato l'adeguamento all'inflazione per gli assegni superiori ai 1.400 euro.

Interesse di "casta" e che si svenino con un Cutter gli altri!!!
saluti
jerry48

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto