lo sapevate che quest'anno n vacanza non si può andare ai laghi?
MARI O MONTI
Saluti
dolly
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lo sapevate che quest'anno n vacanza non si può andare ai laghi?
MARI O MONTI
per fortuna tua e nostra i vini non sono indicizzati all'euribor, non hanno spread, e per ora non consentono p/t, che immagino sia il pronti/terminecontinuando il discorso mutuo e prezzi dei vini,il mio residuo mutuo hs un costo osceno euribor a 1 mese senza spread oggi è 0,37% che ho messo in CHEBANCA AL 2,80 LORDO sul p/t a due mesi
Per il vino quello che trovi in enoteca a 26 (tipo Gattinara) io lo compero a 9,90+IVA tutti i vini del norditalia a prezzi relativi.IL Costo della spedizione è circa 40 euri da 1 a 75kili cioè incide per non meno dui 56 centesimi per bottiglia
si p/t sta per pronti contro termine.per fortuna tua e nostra i vini non sono indicizzati all'euribor, non hanno spread, e per ora non consentono p/t, che immagino sia il pronti/termine
sarà per quello che i prezzi non schizzano oltre le galassie, come fanno invece quelli della benzina... dato che, appunto, il petrolio viene comperato a termine, e poi agli utenti finali della benzina viene sempre fatto pagare il prezzo massimo di mercato + accise, anche se il petroliere di turno l'aveva pagato meno della metà, tanti mesi prima
non conosco bene il meccanismo, ma i risultati finali me li ricordo ogni volta che mi fermo alla pompa con l'auto in riserva, e penso a quante carriolate di banconote da 500€ vengono bruciate ogni settimana per pagare stuoli di allenatori e calciatori, acquistati con altre carriolate di banconote in larga parte in nero da Paesi esteri, e che poi stazionano tra panchina e tribuna, da "cassintegrati del pallone" a mezzo milione al mese... il tutto grazie a quel che paghiamo di benzina, ai signori presidenti del calcio
Gratis per sempre!