J

JERRY48

Ospite
Le slot, per funzionare correttamente ed essere controllate, si sarebbero dovute collegare a un cervellone centrale gestito dalla Sogei, la società di servizi informatici del ministero dell'economia. Questo collegamento sarebbe stato fondamentale per decifrare l'ammontare delle entrate derivanti dal gioco e le tasse da pagarci.

J

JERRY48

Ospite
Qui mi puzza di cadavere putrefatto...
Ahimè, siamo siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Maggiore è la frequenza...........................aggiungi ciò che vuoi.
Maggiore è l'energia..................................nel farlo..............aggiungi ciò che vuoi.[DOUBLEPOST=1398797251,1398796986][/DOUBLEPOST]
Come è stato allora quantificato l'importo riportato? E' una stima?
50 euro per ogni ora di mancato collegamento delle slot alla rete.
Quindi è da anni che i re dei giochi, facevano i furbi.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Ho letto un po' di articoli di quotidiano diversi e qualche blog. Bene tenetevi forte, dentro invischiati ci sono gli ex An ed ex Ds. Per la serie "quando c'è da mangiare siamo tutti amici". La cosa più sconcertante però (se vi leggete un po' di articoli) è che persone legate alla Mafia comandavano insieme ai politici. Se pensate che una delle finanziarie lacrime e sangue di messieu Prodi arrivó ai 45 miliardi, questa evasione è il doppio (anzi un po' di più visto che sono 98 i miliardi invece che 90). E poi mi vengono a rompere i co.....i per 100€, questi si divorano l'impossibile e tutto va bene. Domanda: ma se il Berlusca con 7,5 milioni di evasione gli diamo i servizi sociali e la briscoletta con i nonnetti; cosa dobbiamo dare ad un pool di persone che si è divorata 98 MILIARDI €!!?? Come minimo oltre la restituzione, farei lucidare a specchio tutte le autostrade d'Italia con uno spazzolino da denti. E mi trattengo dal dire altre cose e passare da estremista che non sono. E poi niente briscoletta ma il gioco della saponetta in doccia con qualche pazzoide schizzofrenico, a sangue.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto