Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A che pro?la comunicazione fine lavori la proticolli al comune nel 2018 inoltrato
O è manutenzione straordinaria, o è ristrutturazione.Con la pratica per ristrutturazione straordinaria
Le cessioni di beni sono assoggettate all'aliquota IVA del 10% se la relativa fornitura è posta in essere nell’ambito del contratto di appalto.i materiali di pari valore alla manodopera al 10% IVA
Se sta eseguendo una ristrutturazione, è sempre prevista l’applicazione dell’aliquota IVA del 10%.Se non stai eseguendo una ristrutturaxikne straordinarua la fattura e tutta sl 22 % di IVA
Non mi risulta. Non confondiamo fine lavori con bonifici o pagamenti in genere. I pagamenti devono essere fatti entro il 31 dicembre dell'esercizio fiscale di competenza. Io posso finire i lavori entro gennaio e, se il fornitore mi concede la dilazione di pagamento, posso fare il bonifico entro il 31 dicembre dello stesso anno senza che perda alcuna detrazione a cui avrei diritto. Fatte Salvo rarissime eccezioni e specificate con appositi provvedimenti.Percui tutti i bonifici successivi alla comunicazione fine lavori non hanno diritto ne' a detrazioni IRPEF e neppure all'IVA agevolata al 10% perche' risultano essere eseguiti senza autorizzazioni rilasciati da
Gratis per sempre!