Salve. Mi capita spesso, sfogliando i giornali, di leggere dei privilegi dei nostri politici, invece di rado mi imbatto in articoli che trattano di bonus ai manager pubblici e privati. Sapete che cosa sono, in concreto? Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se ciò che dirime è il raggiungimento degli obiettivi, ma quanto mai avranno di bonus i fotografi alla fine della carriera?Bella domanda.
I manager pubblici (si) prendono il bonus per aver raggiunto gli obbiettivi da loro stessi fissati.
I manager delle banche e delle società quotate lo ricevono per essere riusciti a "gonfiare" in brevissimo tempo i parametri di bilancio delle società da loro gestite e la quotazione delle azioni, con notizie create ad hoc giusto per il tempo necessario per il tornaconto personale, con operazioni long o short della durata di qualche giorno.
Purché il fotografo non si chiami Corona...che non mi pare sia molto obiettivo.Se ciò che dirime è il raggiungimento degli obiettivi, ma quanto mai avranno di bonus i fotografi alla fine della carriera?
Magari Corona lo avrà il bonus, visto che come lui stesso afferma, non è un fotografo ma un manager di fotografiPurché il fotografo non si chiami Corona
Allora lui prende il pluribonus. Spaccone, fortunato e osannato da pennivendoli da strapazzo che scrivono su riviste per casalinghe depresse...manager di fotograf
Gratis per sempre!