U

User_29045

Ospite
Sono tutte questioni inerenti l'amministrazione di condominio. Su eventuali contenziosi con confinanti e limitrofi è più difficile, solo un amministratore saprebbe la risposta. Se non c'è l'amministratore, è tutto più difficile. Comunque TU INTANTO PARATI IL Q facendo inserire le clausole nel rogito, poi se ti arrivano 12000 € di spesa per un'opera di manutenzione straordinaria approvata 1 anno fa, tu paghi e poi citi in giudizio l'ex proprietario che non ti ha detto che c'erano queste spese approvate, e relative ad opere ancora da effettuare e soprattutto ANCORA DA PAGARE.

I palazzi vecchi sono soggetti a manutenzione più di quelli nuovi. Considera che io in un palazzo ho solo un box e pago pure quando sistemano il tetto, che è copertura dell'intero immobile.

carta14

Nuovo Iscritto
sicuramente si...però è una piccola casa con 2 piani e 3 proprietari...io sarei al piano terra e 1 anziano al piano superiore, l'altro non c'è mai....senti....sai, x caso, se io posso portare fuori il contatore dell'acqua?c'è una nicchia con un contatore già all'esterno che è di uno degli altri 2 proprietari....la nicchia è abbastanza grande e la distanza tra la nicchia ed il contatore è massimo 40 cm compreso il muro ed in più il contatore dell'acqua nella nicchia è già collegato alla rete idrica....nella mia casa già feci questo trasporto anche se mi contestarono che non era collegato alla rete idrica del paese....questa volta si....che mi consigli?

U

User_29045

Ospite
Sullo spostamento del contatore dell'acqua, ti consiglio di CHIEDERE UN PARERE AUTOREVOLE al gestore idrico della tua città, con tanto di visita di un tecnico e analisi di fattibilità e soprattutto legalità della soluzione da te proposta. Non posso esprimermi, sono ignorante in materia e direi solo corbellerie. Anzi, se avessi scritto altre imprecisioni in questo thread, PREGO CHIUNQUE DI CORREGGERMI SENZA PIETA' ;)

carta14

Nuovo Iscritto
so che il contatore non va manomesso....però non so se si intende anche lo spostamento....cmq faccio venire un amico che ci lavora e mi faccio consigliare!grazie ancora...in mattinata vado all'ufficio tributi e mi informo bene anche se non so se mi danno le informazioni visto che non ho fatto nessun compromesso ma andremo direttamente al rogito!a che ora ti trovo sul forum?

U

User_29045

Ospite
Mica ci sono solo io sul forum ;)

Questa mattina sto abbastanza impicciato, ma se fai una domanda troverai sicuramente qualcuno che ti risponde ;)

carta14

Nuovo Iscritto
certo lo so ma siccome la discussione la sto facendo con te mi piacerebbe conoscere una tua considerazione o avere una tua risposta dopo la visita all'ufficio tributi poi se qualcun'altro vuole dire la sua opinione magari con annessa esperienza come stai facendo tu con me è sempre ben accetto come in qualsiasi altro forum....!grazie ancora e buona giornata.x ora mi hai risolto il problema dell'acqua.

Aggiunto dopo 2 minuti ....

e te ne sono infinitamente grato....anche x le clausole che farò presente al notaio appena verrà risolto il problema dell'acqua e dei vari tributi!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità