Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Risposta x robercan, senti l'amministratore prima di dare incarico per la ricerca quasti tante volte è molto onerosa, se avete l'assicurazione r.c.t. usatela, la ricerca guasti non vi costa niente e siete sicuri di aver trovato il guasto e a chi farà carico la spese per la riparazione, ciao adimecasa
A noi è giunta una bolletta di conguaglio di euro 4000, ma sul chi paga è tutto da vedere, nel senso che è palese paghino i condòmini ma nel mio caso il guasto c'era antecedentemente il mio acquisto! A tal proposito ho detto all'amministratore che dato che ho scoperto questa infiltrazione a nov2011 e ho rogitato ad ago2011, la perdita andava avanti chissà da quanto tempo prima, e che una volta stabilita la cifra da saldare all'utenza se la pagherà in giusta proporzione rispetto al periodo il venditore.
Anche perchè in questo caso, non è che io ho acquistato e dopo un po', casualmente è venuto fuori un danno o s'è spaccato qualcosa, ma diversamente questo è un danno già fatto e sto tubo interrato si era spaccato chissà quanto tempo prima!
certo.................un amministratore attento salta sulla sedia quando vede certi conteggi da pagare.
la prima cosa che dovrebbe fare e' chiamare subito i consiglieri del condominio e far vedere le bollette e poi decidere immediatamente cosa fare.
Normalmente i consumi del servizio idrico integrato (acqua - fognatura - depurazione) vengono fatturati con cadenza trimestrale;
la cadenza delle bollette nel vostro condominio ogni quanto tempo e'??
Gratis per sempre!