Grazie a tutti. Di cuore. Quindi altezza minima Mtl 2,40. chiedo di nuovo ,vale la stessa cosa, anche per magazzini o depositi oppure uffici NON aperti al Pubblico..?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se non affitti ad un altro parrucchiere devi ovviamente levarli; è un lavoro che deve fare il conduttore a fine locazione.come si puo' fare con i lavatesta che sono ancorati al pavimento ? anche con i tubi di scarico
ci sono i piastrellisti che sanno come fare; a volte si sostituiscono due o tre piastrelle.come si puo' fare per non inciampare?
Non è vero ... NON hanno contatto diretto col pubblico ... non è una regola generale che vale sempre ... dipende dall'attività. Es. Un bar NO, perché deve adeguare il servizio igienico come hanno già detto altri. Attività di parrucchiere si, perché non richiede bagno disabili, come l'agenzia immobiliare, attività che ha contatto diretto con il pubblico ma non richiede adeguamento del bagno secondo i vincoli delle barriere architettoniche.vittorievic , grazie , Lei ha centrato il punto , preso atto che il bagno cosi com'e' posso riaffittarlo a coloro ( ufficio , agenzia immobiliare ,deposito per operaio edile) che NON hanno contatto diretto col pubblico .. il pavimento nuovo perche' dovrei farlo Io? Oppure restano "dei Tappi" di metallo sul pavimento? Mi spiego meglio , come si puo' fare per non inciampare?
Gratis per sempre!