Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo che per poter intervenire debbano avere l'autorizzazione di un giudice!Che giustificazioni hanno prodotto a sostegno della ineficacia del loro intervento?
saluti
Credo che per poter intervenire debbano avere l'autorizzazione di un giudice!
Ma la badante è residente lì e i carabinieri potrebbero non essere in grado di giudicare se è abusiva o no! Poi, per carità, se i carabinieri lo fanno, sono ben contenta per Paolo Grassi, anzi, glielo auguro di tutto cuore!Quindi se un tizio qualsiasi entra in casa tua, devono avere l'autorizzazione da parte di un giudice!
La badante, non essendo proprietaria, non ha il "diritto" di richiedere il documento firmato dal giudice per fare entrare le forze dell'ordine!
Roba da matti! Guarda, a questi punti, mi metto anche io a scardinare porte! Non è più uno stato di diritto questo!Morale della favola, quella famiglia, abita ancora lì, poichè il giudice deve ancora decidere. Gli hanno detto anche di fare scongiuri, nella speranza che la moglie non resti incinta, emulando il personaggio di un famoso film, nel quale era protagonista Sophia Loren.
Roba da matti! Guarda, a questi punti, mi metto anche io a scardinare porte! Non è più uno stato di diritto questo!
Gratis per sempre!