Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai prestato poca attenzione...e(o) non conosci la situazione "idrica" del Trevigiano.comunque un diserbante naturale e l'aceto e il sale mescolato in acqua
E poi parlano della camorra e della mafia questa come la vogliamo chiamare? sono tacitamente autorizzati a rovinarti la vita, comunque un diserbante naturale e l'aceto e il sale mescolato in acqua e innaffiato sul terreno ritarda e uccide le erbacce.
Non sono in discussione i confiniUn tuo tecnico dovrebbe verificare tutta la documentazione e ricostruire i confini catastali e di diritto.
Se c'è un dubbio sui limiti catastali, senza contestare la distanza di rispetto dal canale, consiglio una verifica che potrebbe mettere in discussione la procedura espropriativa.Non sono in discussione i confini
Il Consorzio rivendica un diritto di transito/accesso per espletare una manutenzione cui è preposto.
Non vi è nemmeno alcun rischio di espropriazione...vi è solamente l'obbligo di non costruire impedimenti di qualsiasi natura al passaggio di mezzi per lo sfalcio delle rive e dell'alveo.potrebbe mettere in discussione la procedura espropriativa
Sicuramente non la posso conoscere come uno del luogo ma ti posso garantire che mi sono trovato imprigionato sulla spiaggia per un incendio di canne VERDI alte almeno tre metri e non è stato un bel momento, e anche li io proposi di portare le auto sulla sabbia anche arrenandole ma c'è stato sempre chi si opponeva perché, poi come si fa, infatti loro dopo hanno scoperto come abbiamo fatto, i vigili del fuoco hanno rimesso le auto sulla strada mentre loro sono andati in concessionaria a comprarsene una nuova, cosa voglio dire, si taglia, si butta il diserbante e nel caso si può cospargere anche sabbia, si qualcuno dirà ci vogliono giorni e camion di sabbia è vero ma se incomincio con un sacchetto un metro alla volta qualcosa nel tempo otterrò.non conosci la situazione "idrica" del Trevigiano.
Se danno un limite che non corrisponde al confine catastale lo stato di diritto prevede che il limite debba essere quello catastale, rispettando le distanze dei fabbricati dalle fasce di rispetto. Il confine della proprietà è quello catastale!Non vi è nemmeno alcun rischio di espropriazione...vi è solamente l'obbligo di non costruire impedimenti di qualsiasi natura al passaggio di mezzi per lo sfalcio delle rive e dell'alveo.
Non vedo cosa abbiano in comune le 2 cose.ma ti posso garantire che mi sono trovato imprigionato sulla spiaggia per un incendio di canne VERDI
Gratis per sempre!