la copertura del mio condominio è terrazzata e all'inizio - 40 anni fa, l'impresa ha costruito un piccolo locale con accesso dall'appartamento sottostante. negli anni molti proprietari, in tutto sono sedici, hanno ampliato aggiungendo locali e anche servizi oltre a collegare i radiatori all'impianto centralizzato. Le mie richieste di revisione tabella mm di proprietà non hanno mai avuto riscontro da parte dell'amministratore fino all'assemblea del 2011 quando è stato deliberato di procedere alla revisione. gli anni passano e la tabella resta uguale.
A quanto pare su 176 proprietari sono l'unica a richiedere di regolarizzare la tabella di proprietà perché ormai quella del riscaldamento dovrebbe sanarsi con la contabilizzazione.
L'amministratore, all'ennesima mia richiesta, ha risposto di aver incaricato un architetto ma occorre per avere le planimetrie dal catasto una delega del proprietario.
E' vero? L'amministratore in caso di una irregolarità di tale portata non ha il dirittto/dovere di richiedere le piantine al catasto?
grazie millina
A quanto pare su 176 proprietari sono l'unica a richiedere di regolarizzare la tabella di proprietà perché ormai quella del riscaldamento dovrebbe sanarsi con la contabilizzazione.
L'amministratore, all'ennesima mia richiesta, ha risposto di aver incaricato un architetto ma occorre per avere le planimetrie dal catasto una delega del proprietario.
E' vero? L'amministratore in caso di una irregolarità di tale portata non ha il dirittto/dovere di richiedere le piantine al catasto?
grazie millina