sergio46

Membro Attivo
Proprietario Casa
Risulta anche a voi che - da quest'anno - il "robot automatizzato" abbia cessato (o si sia dimenticato) di inviare gli auguri di Buon Compleanno al festeggiato?
Io non li ho ricevuti la settimana scorsa e ... per tale fatto sono alquanto dispiaciuto ;)
Saluti a tutti!

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Risulta anche a voi che - da quest'anno - il "robot automatizzato" abbia cessato (o si sia dimenticato) di inviare gli auguri di Buon Compleanno al festeggiato?
Io non li ho ricevuti la settimana scorsa e ... per tale fatto sono alquanto dispiaciuto ;)
Saluti a tutti!
Anch'io il primo settembre ho contato felicemente in solitudine:
" N.81 primavere "...quasi ignorate dalle mie due figlie e naturalmente da Propit il quale non ha fatto altro che ottemperare alle critiche che il sottoscritto insieme a pochi altri aveva rivolto su questo stesso post alle ricorrenze in genere comprese i compleanni...Quindi ben mi/ci sta. E tu trasforma il dispiacere nel piacere di esimerti dal dover
ringraziare poi...
Cappitto mi hai Sergio 46 ??? QPQ

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Certo che cappitto ti ho, caro "verginello" sardo .... 81 primavere?? Non mi sembri ancora afflitto dall'Alzeimer . Auguri !! :)
Non nominare quel nome invano...altrimenti dal nominare all'evocare il passo è breve..e allora non basteranno nè i miei auguri.che qui ricambio, nè quelli di FradJACOno in rappresentanza del sito, essendo lui in aspettativa provvisoria e col cilindro in "revisione"...Ricappitto mi hai??? qpq.

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
sono da poco rientrato da Marsala dove ho solo una radio degli anni 30 (sono mezzo pensionato e finalmente ho ceduto lo studio a giovani e me la spasso: appena posso sparisco)

vedo ora i Vs. auguri..che dire: grazie infinite a tutti ... non mi aspettavo tante gradite attenzioni
un abbraccio

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
sono da poco rientrato da Marsala dove ho solo una radio degli anni 30 (sono mezzo pensionato e finalmente ho ceduto lo studio a giovani e me la spasso: appena posso sparisco)

vedo ora i Vs. auguri..che dire: grazie infinite a tutti ... non mi aspettavo tante gradite attenzioni
un abbraccio
Infatti eravamo tutti preoccupati fino alla maldicenza di cui sono stato portatore...di questo chiedo venia e ti rinnovo 100 marsalate di auguri...cappitto mi hai??? QPQ.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità