Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perbacco. Ne ho tre piante nate spontanee fuori di casa mia. (Ricordate il mio "famoso" pezzo di strada, mia proprietà privata ma "prenotato" dal Comune per una futura fantomatica strada di Piano Regolatore? Ora ci ho messo dei dissuasori per i clienti della palestra, e in fondo alla strada, protette dai dissuasori, ho le piante di finocchietto selvatico). Non potrò mai venderle, a meno di non studiare tutte le norme, ahimè.finocchietto selvatico.
Da non confondere con questa che è altamente tossica.Perbacco. Ne ho tre piante nate spontanee fuori di casa mia.
Non si finisce mai di imparare. Non conoscevo questa variante tossica. No, le mie, fortunatamente, sono di vero finocchietto selvatico. "Fortunatamente" davvero: ne ho usato un po' a volte e sono ancora viva. Grazie della segnalazioneDa non confondere con questa che è altamente tossica.
.... e che IVA sarà applicata?finocchietto selvatico + coniglio del contadino = l'arrosto perfetto!
Se il coniglietto viene allevato "in casa" è "Fuori dal campo" IVA"...ex art. 15..... e che IVA sarà applicata?
No: 10% (ex n. 121 della Tabella A, parte III allegata al D.P.R. n. 633/1972).servito al ristorante: ... IVA al 22% ?
Gratis per sempre!