MI riferivo a tale procedura.Eventualmente, se richiesto da almeno una delle parti, attuerà il cosiddetto "deposito prezzo".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
MI riferivo a tale procedura.Eventualmente, se richiesto da almeno una delle parti, attuerà il cosiddetto "deposito prezzo".
Allora forse sarebbe opportuno che questa procedura diventasse obbligatoria, un iter normale nelle compravendite come avviene in altri Paesi."deposito prezzo".
Se però si chiede ai notai, ti rispondono che molto raramente qualcuno esercita questa facoltà, perché , ovviamente, ha un costo.
E i notai stessi non ne sono entusiasti, e non la incentivano.
Si ok... ma è normale che io personalmente vada a chiedere la fotocopia dell assegno all'aquirente? Mi sembra un eccesso di poca fiducia.... Non so se mi spiego
E' un eccesso di poca fiducia.Si ok... ma è normale che io personalmente vada a chiedere la fotocopia dell assegno all'aquirente? Mi sembra un eccesso di poca fiducia.... Non so se mi spiego
E' un eccesso di poca fiducia.
Ma non vedo il problema; non ti conosco, non mi fido al 100%, e ti chiedo di poter verificare prima del rogito il tuo assegno.
Chiedi all'acquirente se sarebbe contento di ricevere un assegno "cabriolet" se le parti fossero invertite.è normale che io personalmente vada a chiedere la fotocopia dell assegno all'aquirente?
Chiedi all'acquirente se sarebbe contento di ricevere un assegno "cabriolet" se le parti fossero invertite.
Lo immaginavo. Come @possessore tu no puoi che utilizzare la Limousine 🚴♂️Mi hai insegnato un nuovo modo di dire che non conoscevo
un uomo di mondo come te non conosceva questa espressione?Mi hai insegnato un nuovo modo di dire che non conoscevo
Gratis per sempre!