io credo che sia questione di abitudine. Non so se ti ricordi i servizi televisivi del sabato di Savorelli che iniziavano tutti con lo stesso incipit "Delizioso borgo medioevale......." erano tutti girati nel Lazio, Abruzzo, Umbria massimo provincia di Siena ed Arezzo e terminavano tutti, ovviamente, nell'unica trattoria del posto. In ogni caso erano tutti paesi abbarbicati sulla cima di scoscese pendici montuose. I vecchietti intervistati , uniche persone rimaste, li vedevi aggirarsi per il borgo salendo e scendendo delle scalinate perché non c'erano strade. Nessuno si lamentava "ah il mio sogno è vivere nella padania dove c'é tutto allo stesso livello!"Pensa al vecchio che si deve fare a piedi 4 salite... e ti sentirai fortunato!
Vogliamo mettere il montascale anche lì? L'artrosi ed i problemi di anca sono una peculiarità della terza età. Basta saperci convivere e non pretendere l'impossibile.
Di questo passo si dovrà installare una teleferica per ogni cima montuosa per garantire a tutti il diritto di arrivare in vetta per ammirare il panorama.[DOUBLEPOST=1395325363,1395325106][/DOUBLEPOST]
Scusa una volta non mi avevi scritto "ciccione pelato"? Era la verità!!! Sono 4xLarge. Sarà che ho paura di rimanere chiuso dentro per questo che faccio le scale a piedi.130 kg?
scusa hai mai provato a farlo seduta sulla lavatrice con la centrifuga in funzione?Fra poco arriviamo a dire che la lavatrice ha aiutato l'infedelta' nei matrimoni perché ha liberato ore di lavoro