fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Nudo proprietario che, sia pure indotto nel tempo a pagare, con dispendio di energie, di tempo e spese per l'usufruttuario, mai appare nei consuntivi e nei preventivi.

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Nel consuntivo appena ricevuto vedo che l'amministratore fa risultare me usufruttuaria aver pagato tutti gli straordinari; mi inquieto per l'irregolarità, per l'assoluta volontà dell'amministratore di non svelare il nome del nudo proprietario, ma condomini mi suggeriscono di chiedere il rimborso trattandosi di tutti lavori straordinari.

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Ho chiesto allegare al verbale dell'ultima assemblea, oltre ad un appunto le foto della mia cucina, in stato disastroso per le infiltrazioni e, nonostante l'obbligatorietà secondo il codice e sentenza Cassazione (art. 1137 cc. e sentenza Cassazione n. 2893/1984), mi è stato rifiutato con la motivazione questione privata.

Ultima modifica:

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Riflettendo, penso che il Presidente Asssemblea nel rifiutare allegare al verbale quell'appunto abbia fatto un gesto umanitario nei riguardi dell'amministratore, quelle righe l'avrebbero distrutto nei confronti del condominio, resta tuttavia l'obbligatoorietà cui non poteva sottrarsi. Parlando di umanita' non lo richiedeva anche un'anziana signora, sola, modesta pensione.. ?

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Riflettendo, penso che il Presidente Asssemblea nel rifiutare allegare al verbale quell'appunto abbia fatto un gesto umanitario nei riguardi dell'amministratore, quelle righe l'avrebbero distrutto nei confronti del condominio, resta tuttavia l'obbligatoorietà cui non poteva sottrarsi. Parlando di umanita' non lo richiedeva anche un'anziana signora, sola, modesta pensione.. ?
Per carità non da compatire, perchè tanto tanto spirito.

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Riporto per conoscenza le foto del danno subito:
IMG_20170911_181713.jpg

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Intendevo non parassitismo da parte dei 9448 visitatori ma solo astensione dal dare appoggio. L'emendamento dell'art.67 gioverà ai nudi proprietari che non saranno chiamati in PRIMA ISTANZA per lavori ordinari, gioverà agli usufruttuari per quanto riguarda i lavori straordinari. \

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità