Ciao Fiorenza,del tuo Amministratore ormai hai postato e descritto tutto il possibile e....anche l'impossibile
Il colmo l'ha raggiunto segnalando a te e all' Assemblea che aveva provveduto a denunciarti ai Carabinieri
Tu avresti dovuto replicargli con il famoso detto di Pier Capponi: lei mi ha denunciata ai Carabinieri ed io provvederò a esporre denuncia alla Guardia di Finanza
Per non parlare dei tuoi condomini che si sono schierati contro di te e lasciano correre agli incredibili soprusi e alla manifesta mancanza di trasparenza dell'Amministratore
Fiorenza, hai tutta la mia solidarietà e la mia comprensione perchè, anch'io come te, ho a che fare con un'Amministratore(se così si può definire) che opera come un padrone di casa, e dei condomini che avallano la sua malagestione e di essere ormai diventati suoi complici
fino al punto di
nulla. Fiorenza fatti forza, non scoraggiarti, lo so che è dura ma cerca di difenderti con quei pochi mezzi che possiedi
Io non capisco tutti coloro che non difendono una persona che "grida" con tutta se stessa di essere difesa e considerata: l'umanità sta scendendo nel baratro del
"NULLA"..........